
Cavalli, Moschino e Valentino
Oggi, 7 maggio, a Belfast, Katy Perry inaugura il suo Prismatic World Tour.
Nei 16 spettacoli in cartellone nel Vecchio Continente e 61 tra Nord America e Australia, la cantante di “Roar” indosserĂ una serie di mise griffate realizzate appositamente per lei da tre maison simbolo del made in Italy.
Roberto Cavalli, che ha appena annoverato Rita Ora nella sua schiera di testimonial e ha firmato alcuni look del The Bangerz World Tour di Miley Cyrus, ha svelato tre outfit colorati e sensuali che la bella Katy sfoggerĂ durante i suoi concerti.
Ecco un minidress con frange ricamato con cristalli prisma, paillettes e micro baguettes e un completo formato da micro top a collo alto e mini a pieghe con grafica cocco con un chiodo di pelle stampata con motivo rettile olografico.
Anche Valentino ha realizzato un abito per Katy, che ne ha postato su instagram un’anteprima. “Happiness is like a butterfly”, realizzato in tulle e organza, è composto da un abito leggero e da una cappa con all’interno una stampa ispirata ad ali di farfalla.
Non poteva mancare tra i designer scelti per la sua terza tournèe, l’amico Jeremy Scott, che in qualità di direttore creativo di Moschino, ha pensato per la regina di twitter un look anni novanta con una miriade di simpatici smiley gialli.