
Young and Beautiful la loro canzone
Come tutte le coppie, anche Kim Kardashian e Kanye West hanno la loro canzone.
Ma visto la loro vita all’insegna del lusso, durante il matrimonio ormai alle porte non si accontenteranno di ascoltare la loro “Young and Beautiful” da un semplice stereo.
Per le loro nozze da favola, in programma sabato 24 maggio a Firenze, i Kimye avrebbero ingaggiato Lana del Rey in persona, che intonerĂ la sua hit per la commozione dei due sposi e dei loro invitati.
La canzone, tema principale de “Il Grande Gatsby”, è molto cara alla socialitè e al rapper. La scorsa estate la stessa Kim ne aveva parlato su twitter cinguettando: “non riesco a togliermi dalla testa questa canzone di Lana Del Rey #youngandbeautiful”.
Non a caso, lo scorso ottobre, quando Kanye ha affittato il campo da baseball AT&T Park di San Francisco e, alla presenza degli amici piĂ¹ stretti e delle loro famiglie, ha fatto la fatidica proposta alla fidanzata, si è fatto accompagnare da un’orchestra di 50 elementi che ha suonato la romantica “Young and Beautiful”.
GiĂ in quell’occasione, West aveva corteggiato la cantante, con scarso successo: “Kanye ha cercato di convincerla, ma non ha ottenuto nulla. Così ha deciso di ingaggiare un’orchestra che suonasse comunque la canzone della Del Rey per Kim”, avevano riportato i media.
Ora, sembra proprio che sia riuscito nel suo intento, grazie ad un aumentino non precisato (ma a quanto si dice davvero cospicuo) del suo cachet.
Nel frattempo, tutti i Kardashian sono atterrati a Parigi, dove si terrà l’esclusiva festa pre-matrimonio.
“Mi amerai lo stesso quando non sarĂ² piĂ¹ giovane e bella? Mi amerai lo stesso quando non avrĂ² nient’altro che la mia anima dolorante? So che lo farai, so che lo farai so che lo farai”.