
Glam sulla Croisette
Nel 2012 era approdata al Festival di Cannes, da attrice, per presentare “Holy Motors”, apprezzato film di Leos Carax con Eva Mendes e Denis Lavant.
Quest’anno, Kylie Minogue è tornata sulla Croisette in tutt’altra veste.
La cantante australiana è stata l’ospite d’onore del 25esimo Birthday Party di Magnum, presso il Magnum Beach L’Ondine.
Per omaggiare lo stecco gelato più famoso al mondo, Kylie si è esibita in una live performance energica e sensuale, culminata con un “Happy Birthday” alla Marilyn Monroe dedicata esclusivamente allo speciale festeggiato.
L’iconico gelato festeggia i suoi 25 anni di piacere, coronando il progetto internazionale avviato nei mesi precedenti che ha visto coinvolto il mondo della moda stringendo collaborazioni esclusive con stilisti e fashion designer, come successo con Stefano Gabbana e Domenico Dolce, che hanno voluto recentemente omaggiare Magnum personalizzandolo a tema “Sicilia”.
Tra gli invitati del party, anche Valeria Solarino e Luca Argentero, che per l’occasione hanno indossato abiti degli stilisti italiani Rossorame.
In contemporanea i festeggiamenti si sono svolti anche in Italia all’interno dei nuovissimi Magnum Pleasure Store, a Napoli in via Chiaia e a Roma in via Tomacelli.