
Cavalli Ibiza Restaurant & Lounge
Dopo Miami, Roberto Cavalli punta su un’altra meta top delle vacanze di lusso: Ibiza.
Di qualche giorno fa, infatti, la notizia dell’inaugurazione del Cavalli Restaurant & Lounge Ibiza, un ristorante di lusso, che unirà buon cibo e tantissimo divertimento, situato ovviamente nella zona più esclusiva dell’isola: “nel cuore della passeggiata che accoglie gli yatch al loro arrivo al porto di Ibiza Marina”.
Il club, infatti, riassume in toto il concetto di entertainment e night-life dello stilista toscano, offrendo ai suoi ospiti, tra cui non mancheranno celebrità e sportivi di fama,  un ristorante all’aperto circondato da un giardino tropicale di 2 mila metri quadrati e vista mozzafiato.
Grande naturalmente l‘attenzione anche al design e agli arredamenti di lusso utilizzati per rendere gli ambienti ancora più ricercati. Tessuti animalier, stampe floreali e mise en place degne di ricevimenti regali, naturalmente tutto firmato Roberto Cavalli Home.
Cenare al Cavalli Ibiza Restaurant & Lounge significherà  assaporare piatti della tradizione italiana, e soprattutto toscana, interpretati con creatività e accompagnati da un buon vino,  quello prodotto da Cavalli nella Tenuta degli Dei.
Infine, non può mancare l’anima glamour che da sempre caratterizza l’immagine dello stilista made in Italy. Così, il Cavalli Restaurant & Lounge si trasforma nella location ideale per ospitare  party ed eventi esclusivi durante i quali gli ospiti potranno sorseggiare cocktail naturalmente a base di Roberto Cavalli Vodka.
“Il piacere di ascoltare buona musica, accompagnata da buon cibo, piacevole compagnia e un ambiente elegante e sofisticato. Questa è la filosofia del Cavalli Restaurant & Lounge, – spiega Roberto Cavalli. – Ho voluto trasmettere tutta la mia passione per la bellezza e la sensualità unendole in un progetto hospitality a Ibiza”.
Le prossime aperture dei Club Cavalli sono previste a Riyadh, Bahrain e Doha.
Cavalli Ibiza Restaurant & Lounge
Paseo MarÃtimo Juan Carlos I, Ibiza
ibiza.cavalliclub.com/en/