
Dal 20 al 30 novembre ristoranti Top ad un prezzo accessibile
Torna nel capoluogo lombardo la Milano Restaurant Week.
Dopo il successo delle edizioni precedenti, ecco che da domani, 20 novembre, fino a domenica 30 novembre, oltre 30 ristoranti di lusso meneghini metteranno a disposizione degli amanti della buona cucina un menù a prezzo accessibile e il tutto per una buona causa.
Nata a New York nel 1992 e rapidamente diffusasi in oltre 100 città nel mondo grazie alla Milano Restaurant Week 2014 per dieci giorni sarà possibile pranzare o cenare in un ristorante milanese di alto livello a un prezzo fisso di 25 euro di cui 1 euro sarà devoluto in beneficienza a Fondazione Progetto Arca.
“I fondi raccolti verranno destinati al servizio di sostegno alimentare: ogni euro donato permetterà alla fondazione di acquistare un pasto per una persona in difficoltà”.
Organizzata da Sapore dell’Anno, la certificazione di qualità che attesta l’ottimo sapore dei prodotti alimentari attribuita direttamente dai consumatori in laboratori specializzati in analisi sensoriale, partner dell’iniziativa si conferma essere 2Spaghi.
Per saperne di più, e scoprire i menù proposti dai ristoranti aderenti alla Milano Restaurant Week 2014:
milanorestaurantweek.2spaghi.it
www.progettoarca.org