x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jennifer Lopez non è più single

Ritorno di fiamma con Casper Smart

Se ne parlava già da tempo e ora ecco arrivare la prova schiacciante: Jennifer Lopez non è più single.

La cantante e attrice fa di nuovo coppia fissa con il ballerino Casper Smart, con cui aveva rotto quasi un anno fa a causa di un presunto tradimento del giovane ballerino con un trans, tale Sofie Vissa.

A confermare la voce di una riconciliazione, un indizio inequivocabile: la foto di un tenero bacio, che i due si sono scambiati mercoledì nel backstage di American Idol, talent show che vede JLo tra i giudici.

La star 45enne e il coreografo 27enne sono rimasti vicini l’una all’altro per tutta la giornata sul set, e poi sono stati paparazzati mentre, sempre insieme, hanno abbandonato gli studios finite le riprese.

Smart era stato avvistato a fianco di JLo e con in braccio Max, il figlio della diva, lunedì alla premiere a Los Angeles di Home – A Casa, nuovo cartoon della Dreamworks.

In quell’occasione il giovane, interrogato dai media presenti sulla sua presenza e sulla natura del loro rapporto, aveva dichiarato “siamo amici, grandi amici”: ora però non si può più negare che la scintilla sia scoccata di nuovo.

Non mancano però i maligni, a partire dal sito gossiparo TMZ, che sostiene che i due non si siano “davvero” mai lasciati, ma che abbiano finto un allontanamento solo per facilitare la promozione del film della Lopez, Boy Next Door, grazie alle voci di una sua simpatia per il co-star Ryan Guzman.

Jennifer e Casper sono stati legati per più di tre anni,  esattamente da novembre 2011 a giugno 2014, prima di separarsi la scorsa estate.

Jennifer Lopez e Casper Smart premiere Home

Argomenti