x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gucci Bamboo, Gal Gadot è la testimonial

Volto della nuova fragranza

E’ stata scelta per interpretare l’iconica eroina Wonder Woman nell’atteso film di Zack Snyder in uscita a marzo 2016, Batman vs Superman – Dawn of Justice al fianco di Henry Cavil, Ben Affleck e Amy Adams.

Ma non solo: Gal Gadot è anche la nuova testimonial della fragranza Gucci Bamboo.

Dalla maison la definiscono una “bellezza intrigante, attrice coraggiosa e madre appassionata”, che incarna la donna contemporanea “forte e femminile, sicura di sé e di successo”.

Dopo aver iniziato la propria carriera come modella, la 30enne israeliana diventata attrice, ha sbancato a Hollywood grazie al ruolo di Gisel Yashar nella saga di Fast&Furious.

In agosto, Gal continuerà ad affascinare nel film d’azione di Ariel Vromer, Criminal, insieme a Ryan Reynolds e Kevin Costner.

In settembre, la vedremo di nuovo all’opera in Triple 9, di John Hillcoat, con Kate Winslet e Woody Harrelson. Il mese prossimo inizierà anche le riprese di Keeping Up with the Joneses, con Jon Hamm.

“Quando mi hanno chiesto lavorare con Gucci, mi sono sentita molto onorata” ha detto la Gadot. “È incredibile poter collaborare con una delle case di moda più importanti al mondo su un progetto così speciale ed entusiasmante come quello nuova fragranza”.

“Ho interpretato la campagna di Gucci Bamboo come fosse un film. La protagonista ha il ruolo di una donna complessa, intrigante, profondamente moderna”.

Gal Gadot per Gucci

Argomenti