
La testimonial della collezione #CLZ è Sara Sampaio
Volete andare a una sfilata? Vi basterà accedere a Twitter.
Calzedonia ha infatti deciso di presentare la nuova collezione young #CLZ, una capsule collection di bikini per l’estate 2015, sul celebre social network.
L’appuntamento è per oggi e domani, 14 e 15 aprile 2015, alle ore 12:00 e 19:30. Attraverso la #TweetCam, Calzedonia trasmetterà dunque la sfilata in tempo reale, lungo il catwalk sono state posizionate tre diverse fotocamere, e permetterà ovviamente al pubblico di interagire rendendo lo shop ancora più inedito.
Ma c’è di più, twittando all’account del brand @TweetCalzedonia con l’hashtag #TweetCam, gli spettatori riceveranno un’immagine dello show personalizzata con il loro Twitter handle e con l’esatto timing dello scatto. Inoltre, il backstage della sfilata della collezione #CLZ che sarà trasmesso in streaming via Periscope dall’account @calzedonia.
Vediamo ora da vicinpo la collezione #CLZ di Calzedonia.
Destinata a giovani digital-addicted, questa capsule collection per l’estate 2015 si compone di bikini colorati.
A caratterizzare i capi #CLZ sono infatti fantasie multicolor, stampe pop e tinte fluo. Costumi accattivanti e fotogenici ideati per rendere i selfie in spiaggia ancora più virali.
Testimonial di questi costumi per l’estate 2015 di Calzedonia è la top model Sara Sampaio immortalata per l’occasione dal fotografo Mariano Vivanco.