
Auguri PrincipinoL’anno scorso aveva organizzato una festa regale a Kensington Palace, con la bisnonna come ospite d’onore e uno spettacolare Happy Birthday suonato dalle Guardie irlandesi.
Quest’anno, invece, Kate Middleton ha pensato ad un party molto più modesto e low-key per il secondo compleanno del suo royal baby.
Oggi, il Principe George spegne 2 candeline e sarà festeggiato da amici e parenti ad Anmer Hall, residenza di campagna da 10 camere da letto dei Duchi di Cambridge nel Norfolk.
In prima fila, come di consueto, i nonni materni Michael e Carole Middleton e gli zii Pippa e James, ma anche i padrini del royal baby, tra cui Zara Phillips, figlia della Principessa Anna e cugina di William.
Kate ha preso in mano l’organizzazione della festicciola, sempre però con l’aiuto della governante e soprattutto della fidata tata Maria Borallo.
Non è chiaro se il principe William potrà partecipare ai festeggiamenti, visto che ha da poco iniziato a lavorare come pilota per la East Anglian Air Ambulance e potrebbe essere di turno.
Anche il nonno paterno non ci sarà : il Principe Carlo e la moglie, la Duchessa di Cornovaglia, sono in viaggio nel West Country, ma soggiorneranno a Sandringham House per alcuni giorni nel weekend, in modo da poter passare un po’ di tempo con George e la principessa Charlotte.
Anche la Regina molto probabilmente non ci sarà , così come Harry impegnato in Africa nella sua battaglia ambientalista contro il bracconaggio.
Anche se lo abbiamo ammirato al battesimo della sorella, sul bacone di Buckingham Palace con il papà e alla partita di polo con la mamma o all’ospedale a dare il benvenuto a Charlotte, aspettiamo con ansia le foto ufficiali del secondo compleanno di George.
L’anno scorso, i Duchi avevano rilasciato delle tenerissime foto in cui il festeggiato si divertiva con i suoi genitori al Museo di Storia Naturale di Londra.