x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Estate 2015 a Milano, serata Gluten Free in Darsena

Il 25 agosto lo showcooking di Marcello Ferrarini e Tennent’s

Gambero Rosso sbarca in Darsena. Si chiama così la serie di showcooking organizzati nell’antico porto di Milano durante questa estate 2015 e che hanno come protagonisti gli chef più famosi dal celebre canale televisivo.

A fare da cornice a queste serate è, come suggerisce il nome, la Darsena di Milano riqualificata in occasione di Expo 2015 e nuovo centro nevralgico cittadino.

Lungo questi mesi estivi, turisti e milanesi rimasti in città hanno potuto godere di questo spazio all’aperto grazie a tante iniziative tra le quali spicca anche Gambero Rosso sbarca in Darsena che ha richiamato a sé l’attenzione di tanti appassionati di food.

E per chi il 25 agosto sarà già tornato dalle vacanze 2015, ecco che Marcello Ferrarini, uno dei volti più famosi del mondo della gastronomia senza glutine, porterà in Darsena la sua idea di cucina che ha come obiettivo quello di dimostrare come il gluten free non significhi senza sapore.

Ad accompagnare il celebre chef nel suo percorso gastronomico Tennent’s 1885 Lager Gluten Free, l’autentica bionda scozzese prodotta con vero malto d’orzo e deglutinizzata mediante un innovativo processo produttivo.

I presenti alla serata di martedì 25 agosto in Darsena a Milano potranno dunque assaggiare i piatti senza glutine preparati da Marcello Ferrarini accompagnati da una buona Tennent’s, e per una volta i celiaci saranno in buona compagnia.

Argomenti