
Appuntamento a fine mese
La sua visita al Centro Anne Freud nel nord di Londra in cui vengono curati bambini con problemi psichiatrici, e la sua presenza ad alcuni match della Rugby World Cup hanno ufficialmente messo fine alla sua pausa di maternità.
Kate Middleton dalla nascita a maggio della piccola Charlotte, ha trascorso tutta l’estate lontano dai riflettori con la sua giovane famiglia nella casa di campagna, ma è ora di tornare a lavoro.
A fine ottobre, la Duchessa di Cambridge si appresta a fare una delle sue apparizioni pubbliche più significative.
Sembra che Kate parteciperà al banchetto di Stato che si terrà a Buckingham Palace in onore del presidente della Cina, Xi Jinping, ovviamente in compagnia del marito.
“Catherine ci sarà” ha spifferato una fonte reale. “La visita di Stato è la risposta all’invito che William ha fatto quando ha visitato la Cina all’inizio di quest’anno”.
Il dinner, ospitato dalla Regina Elisabetta II, sarà la prima cena di Stato a cui Kate prende parte da quando ha sposato il Principe William nel 2011.
Il Duca, dal canto suo, è desideroso di coltivare buoni rapporti con Jinping per avere un altro alleato nelle sue battaglie ecologiste per proteggere le specie in via di estinzione, soprattutto dal commercio illegale dell’avorio.