
Le prime fotoE’ la modella più famosa del mondo e per mantenere il suo fisico statuario si è sempre affidata ad una alimentazione corretta e ore di palestra.
Purtroppo però, anche Gisele Bundchen si è dovuta arrendere al ritocchino e il risultato è sotto gli occhi di tutti.
La scorsa estate la top ha compiuto 35 anni e si è fatta un bel regalo, decidendo di rifarsi il seno; in fondo, dopo due figli, anche il decoltè della splendida top, da anni la più pagata del fashion system, aveva bisogno di un aiutino chirurgico per tornare ai suoi antichi splendori.
La moglie di Tom Brady, però, ha fatto di tutto per tenere nascosto l’intervento ai media.
Lo scorso 15 luglio, l’ex Angelo di Victoria’s Secret e la sorella Rafaela, infatti, sono volate a Parigi per affrontare l’operazione di mastoplastica e per eludere i fotografi e i curiosi sono entrate in clinica indossando un burqa.
Gisele ha utilizzato l’espediente per sfuggire ai paparazzi, ma una gola profonda ha rovinato il piano, spifferandolo ai giornali.
Quel che è certo è che le prime foto di Gisele in bikini dal tanto chiacchierato intervento non lasciano spazio a dubbi.
La brasiliana, in questi giorni alle Bahamas con i figli Vivian e Benjamin mostra un seno molto più pieno.
La testimonial di Chanel N5, in spiaggia sotto il sole caraibico, ha esibito ancora una volta una silhouette assolutamente impeccabile con tanto di addominali scolpiti, gambe e braccia toniche, ma anche il suo nuovo decoltè aumentato di qualche taglia che sfida la forza di gravità.