
La capsule collection
Sin dal loro esordio negli anni ’60, hanno incarnato l’espressione più viva e autentica della musica rock & blues, diventando una pietra miliare del panorama musicale internazionale di tutti i tempi.
Ecco perchè, in occasione del 50° anniversario dei Rolling Stones, Moncler ha voluto rendere omaggio alla Mick Jagger e compagni dedicandogli una capsule collection d’eccezione.
Quattro diverse giacche in pelle foderata con la stampa della famosa lingua-logo allover compongono la collezione Rolling Stones & Moncler dedicata all’uomo per la stagione primavera estate 2016.
I quattro modelli sono stati sviluppati sul Longue Saison Cuir, il piumino extra-light che meglio rappresenta l’eccellenza del savoir-faire della maison nell’ambito dei piumini leggeri.
Lanciato nell’autunno inverno 2008, il Moncler Longue Saison é diventato negli anni un vero cult del marchio, evolvendo poi nella versione Cuir, ovvero in giacche realizzate in nappa sottilissima e ultra-soft, dallo spessore di 0.3 millimetri e imbottita in piuma.
La collezione Rolling Stones & Moncler verrà venduta nelle boutique del marchio, sul sito moncler.com e nei department stores più esclusivi già da questo mese. A prova di Satisfaction.