
La boutique della settimana
Per la scorsa estate, Tommy Hilfiger aveva inaugurato un Garden nel cortile del suo store di Piazza Oberdan a Milano, una sorta di serra urbana di 400 mq caratterizzata da arredi da esterno vintage e un’ampia varietà di piante e fiori, costruita con materiali di recupero, nel rispetto dei valori estetici del brand americano.
Proprio negli stessi spazi, nei giorni scorsi, il marchio di proprietà di PVH Corp ha inaugurato l’Hilfiger Holiday Garden, aperto al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 19.30 fino al 6 gennaio 2016.
Il caldo pop-up dedicato al Natale, progettato dal noto decoratore d’interni Claudio Loria di LeClettico, ospita una serie d’intrattenimenti dedicati al periodo più magico dell’anno.
Aperto tutti i giorni della settimana dalle 10.00 alle 19.30, l’Hilfiger Holiday Garden offre dalle 15 alle 19 del sabato e della domenica cioccolata calda e dolcetti a tutti i suoi visitatori, oltre a ospitare iniziative per le famiglie, tra cui la visita di Babbo Natale con i suoi elfi.
Ispirato alle iconiche scene festive, l’Hilfiger Holiday Garden presenta una palla di vetro con neve a grandezza naturale e alberi di pino profumati, decorati da elaborate luci natalizie.
Al centro del giardino si trova un accogliente chalet di legno costruito con materiali riciclati e un’eclettica selezione di arredi in tipico stile vintage americano.