
La spensieratezza data dall’equilibrio
Victoria Beckham è una donna moderna.
La sua lebel va a gonfie vele così come il matrimonio con l’uomo più sexy del mondo, David Beckham, i figli l’adorano e, tra viaggi e impegni di lavoro, trova anche il tempo di essere in perfetta forma. Insomma non invidiarla è impossibile e lei forse lo sa.
In occasione del quarto giorno di New York Fashion Week, Victoria Beckham ha presentato una collezione moda donna primavera estate 2016 spensierata che poi si traduce in abiti in perfetto equilibrio tra eleganza, femminilità e un pizzico di praticità, il tutto alla sua maniera, asciutta e ben definita.
Belle le stampe che poi sono disegni e che si ispirano al surf. Mai banali i capi che salgono in passerella sono lussuosi ma non pretenziosi, eleganti ma non snob.
La donna di Victoria Beckham per la prossima estate 2016 indossa gonne a pieghe in tessuti leggeri appoggiate ai fianchi, top e soprabiti dalle forme definite, abiti a tunica con tagliati a sbieco.
Completano il look grandi borse rigide a mezzaluna da portare a tracolla. I tacchi vertiginosi, tanto amati dalla designer, ci sono ma si alternano a ciabattine e sandali piatti e mocassini con punta quadrata e kitten heel.
Finite le fatiche newyorkesi, Victoria Beckham è volata poi a Londra dove in occasione della fashion week ha presentato la collezione primavera estate 2016 della sua seconda linea, Victoria Victoria Beckham, ispirata ai colori di Marrakech e celebrato il primo anniversario della sua boutique londinese con un party super glamour e gremito di star.