
L’elogio alla purezza della forma
Protagonista della settima giornata di Parigi Fashion Week, la seconda prova alla direzione creativa di Hermès di Nadège Vanhèe-Cybulski ne conferma il talento.
Sulla passerella non manca l’artigianalità e il savoir-faire che da sempre caratterizzano la Maison francese, ma la collezione moda donna primavera estate 2016 è questo è molto di più.
La donna dell’estate 2016 di Hermès sfoggia capi femminili. Riconoscibili, soprattutto se si pensa a quello stile rigorosamente francese del lusso understatement.
Nadège Vanhèe-Cybulski firma giacche e soprabiti sartoriali e dai tagli maschili, pantaloni ampi da indossare con sneaker colorate, top corti che mostrano la pancia da abbinare a gonne a pieghe in nappa dal movimento fluido.
Completano la collezione primavera estate 2016 di Hermès semplici, quanto splendidi, abiti in seta declinati con le fantasie foulard.
La palette è basica e anche quella riconducibile all’heritage della maison. Dal beige al blu passando per l’arancione e poi ancora nero e rosso.
Completano il look, cinture di tutte e fogge, borse a tracolla dalla forma allungata e collier in argento e pietra.
La collezione moda donna primavera estate 2016 di Hermès è in sostanza l’elogio alla purezza della forma.