
Con Ben Stiller e Owen WilsonDopo Leonardo DiCaprio e Alejandro González Iñárritu, la Città Eterna si prepara ad accogliere di nuovo una carrellata di star di Hollywood pronte a regalare una serata speciale ai tantissimi fans italiani.
Stasera, infatti, è in programma la premiere di Zoolander 2 davanti al Cinema Moderno in Piazza della Repubblica di Roma.
Sul tappeto rosso della prima, i protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson alias Derek Zoolander e Hansel McDonald, ma anche Will Ferrell, Christine Taylor e il regista Justin Theroux (neo maritino di Jennifer Aniston ndr).
La pellicola, che uscirà nei cinema nostrani giovedì 11 febbraio, ha un feeling particolare con Roma, proprio perché è stata girata quasi interamente negli studi di Cinecittà.
La serata “bella in modo assurdo” ha un dress code, ovvero Dress to Impress, e un titolo, Fan-Tastic Zoolander Night; durante l’evento tutti i selfie addict potranno sfoderare i loro Blue Steel, Le Tigra, Ferrari e Magnum (da condividere con l’hashtag #zelfie)
Nell’atteso sequel della pellicola demenziale sul mondo della moda ci sarà anche la bella attrice spagnola, Penelope Cruz ma ancora non è certa la sua partecipazione sul tappeto rosso romano.
Nel film ci sono tante comparse di lusso, tra cui il cantante Justin Bieber, il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, il dj e produttore musicale Skrillex, le direttrici di Vogue, Anna Wintour e Franca Sozzani, la coppia Kim Kardashian-Kanye West, e tante modelletra cui Karlie Kloss, Naomi Campbell, Jourdan Dunn, Alessandra Ambrosio e Cara Delevingne.
Heidi Klum è stata la special guest della premiere australiana. Chi verrà a Roma?