
Fino al 3 giugno e a titolo gratuito
Dopo il successo delle prime due edizione, Constanza Cavalli Etro presenta il Fashion Film Festival Milano 2016.
Giunta alla terza edizione e in programma per il prossimo settembre 2016, in occasione della Milano Fashion Week, la kermesse cinematografica, nata per celebrare il connubio sempre più forte tra cinema e moda e dare voce a giovani talenti provenienti da tutto il mondo, è pronta nuovamente a dare voce ai migliori Fashion Film.
Se il vincitore del premio di Best Fashion Film 2015 è stato il regista Harley Weir, con la pellicola “Legs Are Not Doors” realizzata per Proenza Schouler, ecco che fino al prossimo 3 giugno 2016 registi, stilisti, marchi, case di produzione e creativi di tutto il mondo potranno inviare le proprie creazioni, a titolo gratuito, candidandosi così ad essere tra i protagonisti della manifestazione 2016.
Il Fashion Film Festival Milano 2016, da qualche giorno, ha infatti ufficialmente aperto le iscrizioni. A giudicare le opere sarà, come di consueto, una giuria di esperti chiamata a valutare il lavoro dei numerosi talenti in competizione all’insegna di uno spirito aperto e democratico.
Lo scopo principale del Fashion Film Festival Milano 2016 si conferma essere quello di supportare e promuovere talenti emergenti grazie al confronto con grandi nomi del settore il tutto gratuitamente.
Le iscrizioni per partecipare all’edizione 2016 del Fashion Film Festival Milano 2016 sono possibili fino al 3 giugno 2016 direttamente sul sito della manifestazione: www.fffmilano.com