
Il padre è il compagno Guillaume CanetDelle possibili cause della fine del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt se n’è parlato tanto, anche troppo.
Tra queste, la sospetta vicinanza di Pitt alla compagna di set Marion Cotillard, che avrebbe causato una fortissima e incontrollata gelosia nella moglie.
Page Six ha riferito che la Jolie, per controllare il marito, avrebbe addirittura ingaggiato un investigatore privato sul set del film Allied e che in più occasioni si è rifiutata di rivolgere la parola alla collega francese.
Subito sono arrivate le smentite del presunto tradimento, anche se il gossip ha continuato per la sua strada.
Ecco l’ennesimo puzzle di questa intricata vicenda. Marion Cotillard è incinta. E non di Brad Pitt.
E’ la stessa attrice a parlare su Instagram: ecco le sue parole.
“Questa è la prima e sarà l’unica reazione al vortice che mi ha travolto: non sono abituata a commentare cose come questa, ma in questa situazione sono coinvolte persone che amo.
Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. È lui (Guillaume Canet, ndr) il mio amore, il mio migliore amico e l’unico di cui ho bisogno.
A chi mi ha descritto “distrutta” da questa situazione, voglio solo dire che sto bene. Ai media e alle malelingue, invece, auguro una pronta guarigione. Infine auguro a Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento tumultuoso”.