
L’8 e il 9 luglio 2008 la semifinale e la finale del torneo, che si presenta con una formula rinnovata, dai toni estremamente audaci , verrà ospitato dal Pevero Golf Club di Porto Cervo. Main sponsor è il Cristallo Palace Hotel & Spa
Dopo le prime tappe ad Abu Dhabi e al Golf Club di Miami Beach, il Royal Golf Silver Trophy approda in Costa Smeralda. L’8 e il 9 luglio 2008, il Pevero Golf Club di Porto Cervo ospiterà la semifinale e la finale di uno dei tornei più noti ed antichi della scena internazionale. L’evento, che attrae ospiti di rilievo, coniuga sport e solidarietà, grazie alla raccolta di fondi per la Fondazione Dino Ferrari per la cura della Distrofia Muscolare.
Quest’anno la rassegna si presenta con una formula rinnovata, dai toni estremamente audaci: una sfida unica nel suo genere, denominata Viceversa Challenge, in cui i giocatori finalisti si sfideranno sul campo regolare del Pevero Golf Club, ma al contrario.
Main sponsor dell’evento è il Cristallo Palace Hotel & Spa, presente anche come patrocinante di un premio speciale “tutto al femminile”: il Best Birdies Score – Lady Trhopy, destinato a colei che concluderà la gara col maggior numero di birdies, ovvero che saprà completare ogni buca con un numero di tiri inferiore a quelli previsti dal regolamento.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter