
Ecco VX2
Asus presenta la nuova versione dell’esclusivo notebook sviluppato in collaborazione con Intel e Automobili Lamborghini.
Con un design ancor più elegantemente ricercato e raffinato Asus-Lamborghini VX2 è stato pensato per affascinare e il risultato non delude le aspettative.
Grazie all’abbinamento tra la tecnologia di ultima generazione Intel Centrino Duo Mobile e il sistema operativo Microsoft Windows Vista, la gestione dei contenuti multimediali, le funzionalità nell’ambito della sicurezza e le prestazioni di calcolo hanno raggiunto gli obiettivi di eccellenza e affidabilità che accompagnano da sempre le tecnologie Asus.
Asus-Lamborghini VX2 vanta un design in grado di evocare al meglio lo spirito Lamborghini.
Come nel caso del VX1, anche questo notebook è disponibile nei due colori simbolo della casa automobilistica, il giallo, realizzato in lega di alluminio e magnesio, e il nero in fibra di carbonio.
Cura del particolare e ricercatezza dei materiali rendono possibile la vicinanza anche fisica con le famose fuoriserie, ad esempio, la speciale rifinitura a
specchio della cover.
Il notebook dispone di un display LCD di tipo glare e di un palm rest in pelle caratterizzato da una rifinitura gialla, vero lusso formato Lamborghini.
Gli speaker, posizionati ai lati della tastiera, garantiscono un audio chiaro e privo di fastidiose interferenze.
I cerchioni delle auto hanno ispirato la copertura della ventola di raffreddamento dando così un tocco di originalità e di creatività anche alle componenti più tecniche.