
Ecco la seconda generazione di accessori lifestyle, dagli auricolari Bluetooth alle chiavette USB
Dopo il successo della prima collezione arriva la linea Active Crystals 2008, nata dalla partnership tra Philips e Swarovski.
Pensati per donne alla moda, tutti tecnologicamente avanzati e frutto di lavorazione artigianale, i nuovi accessori coniugano estetica scintillante e buone prestazioni.
Ecco la chiavetta USB a forma di mini robot “Naughty Raymond” con cristalli incastonati manualmente con 2 GB di memoria, o quella dedicata alla luna, “Moon”, anch’essa con 2 GB di memoria, composta da due sfere di cristallo sfaccettato che si trasformano in pendenti grazie alla catenina placcata argento.
Non può mancare il set auricolare Bluetooth “Breeze”, disponibile in nero e bianco, elegante dispositivo circolare che, quando non in uso, si trasforma in pendente, impreziosito da cristalli inseriti artigianalmente utilizzando la tecnica Pointiage Swarovski e da una catenina d’argento. Dal punto di vista tecnico, il set offre fino a cinque ore di conversazione e una distanza operativa pari a un massimo di dieci metri.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter