
L’estetica e l’apparire non sono mai stati più sotto la lente di ingrandimento di quanto non lo siano in questo momento. Invece dei designer che da sempre dettano le leggi stagionali, ad oggi il potere si ĆØ spostato su quelle figure dello star system che dominano l’internet ed i social tutti, creando contenuti e definendo anche la moda. Cosa significa questo per gli accessori?




Non spendere tutti i tuoi soldi in scarpe da ginnastica. Le pump stanno per diventare molto, molto interessanti. Nessuna scarpa è più audace di quella di Christopher Kane: un tacco da gattino ed una linguetta a C, tra pizzo ed elegantia.




La naturale reazione alla raffica quotidiana di cattive notizie ed alla tendenza dei micro occhiali da sole è quella di dare sfumature più grandi della vita. Miuccia Prada ha adornato la sua con fiocchi e cristalli mentre Gucci è diventato più grande, più audace ed epicamente colorato.




Tendenza guidata da Riccardo Tisci per Burberry, la borsa da cintura ha subito un sofisticato restyling in questa stagione. In pelle pregiata e rigida, le borse a tracolla spring portano la classe di un accessorio che ti lascia a mani libere.Ā




Se la Birkenstock era la scarpa da battere dell’estate 2018, un sandalo piatto con suola simile sarĆ un must per l’estate 2019, almeno secondo le passerelle. Dries Van Noten, HermĆØs e Michael Kors hanno offerto solide opzioni nere per portarvi per tutta la stagione.
Luxgallery ti consiglia:Ā Il dirty blonde: il nuovo colore di capelli che spopola tra le star