
Alana Johnson ĆØ una stilista emergente di 24 anni, newyorkese. E’ la mente di Orseund Iris, un marchio seasonless che tra le clienti più affezionate vanta Kendall Jenner, Emily Ratajkovski, Bella Hadid e Dua Lipa. Le collezioni di Orseund Iris sono composte da: top sensuali e romantici che si ispirano ai corsetti vittoriani e particolari bluse fluide, ormai un cult tra le It -girl del momento. Lāapproccio rivoluzionario di Alana ĆØ: non disegnare una collezione a stagione ma, concentrarsi su pezzi singoli, che successivamente lancia dopo averli indossati personalmente e aver ricevuto lāapprovazione delle sue amiche nonchĆ© muse ispiratrici tra cui la parigina Jeanne Damas.

La nascita del brand Orseund Iris
Il brand di Alana Johnson, Orseund Iris ĆØ giovane e audace, basato su una collezione non stagionale che offre pezzi eclettici e rari. Ciò che ha fatto muovere lāeconomia del brand ĆØ stata la decisione concentrarsi sul dialogo diretto con i consumatori. Alana Johnson ha avuto inoltre, la fortuna di fare uno stage presso Rosie Assoulin e di studiare alla FIT (The Fashion Institute of Technology) sicuramente queste esperienze hanno contribuito a rendere il design del marchio molto raffinato. Il brand Orseund Iris ĆØ stato pensato per donne forti e sicure di sĆ©, che amano la vita e insieme ad essa il loro stile. Ā Altra fonte di ispirazione per Alana ĆØ sua sorella Amber e la metropoli per eccellenza New York. Orseund Iris ĆØ sassy, āāanticonvenzionale e femminile, perfetto per essere indossato da ragazze eccentriche come top model e popstar, che esprimono la loro personalitĆ e fanno dellāabito il loro punto forte. I pezzi più famosi della collezione sono: la Off Shoulder Knit, una maglia con un bustino che accentua il punto vita e la tuta Workwear, unisex, in nero, blu e beige.

I social media fanno il brand Orseund Iris
Orseund Iris essendo un brand giovane utilizza i social media per promuovere le collezioni e solo e-commerce al momento. Il mondo del web permette al marchio di condividere una relazione unica con il cliente e l’esclusivitĆ su alcuni stili, la cura e lo styling delle collezioni ĆØ accentuata da questo rapporto. Infatti il cliente può commentare in āādirettaāā quello che pensa del brand attraverso la pagina Instagram. Lāobiettivo di Alana Johnson per il brand Orseund Iris ĆØ quello di rendere unici i pezzi e che il cliente possa sentire al 100% la vestibilitĆ e lo stile del prodotto, le persone che indossano Orseund Iris devono nutrisi di energia attraverso gli abiti.
