
Oroscopo Ariete Agosto 2018: le previsioni di Paolo Fox, amore e lavoro
L’Ariete è il primo segno dello Zodiaco. E governato da Marte e Plutone. E un segno Maschile. Il suo elemento è il Fuoco, la qualità Cardinale. Il suo colore è il rosso; la pietra portafortuna è il corallo rosso e il giorno fortunato è il martedì. Il simbolo astrologico dellAriete rappresenta la testa e le corna delle stelle che costituiscono la costellazione dellAriete. Il Sole occupa, nello Zodiaco Tropicale, i gradi dellAriete dal 21 Marzo al 19 Aprile.
La fine del mese di Luglio è stata importante. La situazione astrologica ti impone ora di fare una scelta in amore, perché soprattutto ad Agosto non sarà più possibile trascinare rapporti inutili. I legami familiari sono investiti da questi transiti innovativi, possibili novità che permettono di godere al meglio dei prossimi giorni senza i soliti malumori. Per quanto riguarda le nuove storie o le avventure che nascono quasi per caso, prima di giurare eterno amore pensaci bene! Al lavoro, anche se certe situazioni non si chiameranno prima della fine del mese, nel complesso c’è un oroscopo di rinnovamento, con progetti sempre a tempo determinato ma certamente più interessanti rispetto a quelli di inizio anno. All’interno della tua società sta cambiando qualcosa, e tu sei preoccupato perché queste variazioni potrebbero coinvolgerti direttamente.
Agosto 2018 è un mese importante che sarà ancora più interessante dalla seconda metà. E’ vero che sei molto determinato, soprattutto in amore. E quindi, questo è il classico periodo in cui se una storia non funziona, potresti anche dire basta o chiedere chiarimenti. E la giornata di Ferragosto fungerà da test in questo senso. Chi ami sembra lontano! Nell’ambito del lavoro ci sono divergenze o ti saresti aspettato un po’ più di riconoscenza, di vicinanza. Rimanda a fine mese eventuali prove, richieste ed ‘interrogazioni’. Se vuoi tentare un approccio d’amore ricorda che negli ultimi dieci giorni di Agosto saranno molto interessanti. Trasgressioni? Attenzione a non mettere in discussione una storia importante per una banalità.