
Dal 6 dicembre
A Milano, il Natale 2011 sarà all’insegna delle bollicine.
Moët & Chandon celebra le festività natalizie con una location esclusiva in uno dei tempi dello shopping di lusso della città meneghina.
La Maison inaugurerà oggi, 6 dicembre 2011 un vero e proprio Temporary Atelier, nella Food Hall al settimo piano de la Rinascente di Piazza Duomo, dove a luglio ha aperto i battenti la prima Champagnerie del marchio più amato dalle star.
Grazie alla collaborazione con Swarovski Crystallized Elements, nello spazio si potrà far personalizzare la propria bottiglia Moët & Chandon con cristalli applicati a mano a formare messaggi, dediche d’amore, nomi oppure date da ricordare.
Regalo perfetto anche per i ritardatari cronici che aspettano la viglia per lo shopping natalizio: la consegna della preziosa bottiglia di champagne è garantita in 24/48h.
Un Craftsman della Maison, esperto nell’arte della customizzazione hand-made, darà dimostrazione in presa diretta di come avviene la personalizzazione di ogni singola bottiglia per un’inedita “Luxury Champagne Experience”.
Sei i formati disponibili pronti da personalizzare, a partire da quello Magnum passando per il 3lt, 6lt, 9lt, 12lt, fino ad arrivare alla celebre Nabucodonosor da 15 lt per un regalo di Natale classico e originale allo stesso tempo.
Ideale per brindare alle feste con stile.