
Da oggi nei cinema italiani
Batman v Superman: Dawn of Justice arriva nei cinema italiani stasera, due giorni in anticipo rispetto all’uscita negli Stati Uniti.
L’attesa pellicola di Zack Snyder vede come protagonisti i personaggi dei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment e nati dalle matite di Jerry Siegel & Joe Shuster, Bob Kane e Bill Finger.
In attesa di vedere sul grande schermo le conseguenze dell’epico incontro/scontro tra Bruce Wayne e Clark Kent, Luxgallery ha già scelto il suo supereroe preferito.
E’ Ben Affleck, alias l’uomo pipistrello di Gotham City, a vincere la sfida di look contro Henry Cavill, il figlio di Krypton.
L’affascinante attore premio Oscar che interpreta Batman è vestito nientemeno che da Gucci quando non indossa la maschera di giustiziere. Del resto un miliardario come lui non poteva che affidarsi a una maison di lusso per i suoi look da “tutti i giorni”. La griffe italiana che aveva già collaborato con il costumista Michael Wilkinson per American Hustle, ha creato un esclusivo guardaroba made-to-measure.
I look, che comprendono completi, camicie, cravatte, pochettes, scarpe, cinture, cappotti e giacche in pelle, prevedono anche una serie di accessori come gli occhiali ideati appositamente per il personaggio, i collar bar, i fermacravatta e i gemelli, alcuni dei quali personalizzati con le iniziali BW.
Ben Affleck ha sfoggiato un look total Gucci anche nelle premiere di New York e Londra dove è stato fotografato con un completo Marseille Made to Measure prima verde scuro e poi blu con giacca con revers a lancia, gilet, camicia celeste, cravatta in cashmere e scarpe allacciate in pelle marrone.
Per arrivare preparati al duello tra Batman e Superman ecco il trailer della pellicola distribuita da Warner Bros. Pictures:
Chi vincerà tra il sexy eroe della notte e il bravo ragazzo dal lungo mantello rosso?