x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Belen a Pitti Uomo 89

Ospite di Guess, la soubrette torna al lavoro dopo il divorzio
Si accendono i riflettori su Pitti Uomo 89 dove, oltre alla moda ci sarà, spazio anche per il glamour, basti pensare che oggi, 12 gennaio, giornata d’apertura è attesa Belen Rodriguez.

La kermesse fiorentina, che darà voce alle anticipazioni della moda uomo per l’autunno inverno 2016-2017, è pronta dunque a regalare grandi soddisfazioni agli addetti ai lavori e agli appassionati di fashion, anticipando i trend del prossimo inverno 2016 firmati da oltre 1200 marchi, ma anche agli amanti del gossip ospitando tante celebrità chiamate a fare da testimonial ai brand.

E così, a poche ore dall’inizio di Pitti Uomo 89 la lista degli ospiti vip chiamati a Firenze dalle maison di moda uomo si fa sempre più lunga e, se i tre tenori de Il Volo, sono stati scelti da Matchless, e Marco Bocci porterà allo stand di Patrizia Pepe il suo fascino tenebroso ecco che siamo pronti a scommettere che sarà Guess con Belen Rodriguez ad attirare su di sè l’attenzione di giornalisti e non.

Molto atteso infatti il ritorno al lavoro delle soubrette dopo la fine del suo matrimonio e le prime vacanze di Natale 2015 passate da sola, ma non di certo lontano dal gossip, il toto nome del sostituto di Stefano De Martino nel cuore di Belen ha fatto impazzire le prime pagine delle riviste scandalistiche in questo inizio d’anno.

Dopo poco più di 3 settimane dall’annuncio della sua separazione con Stefano De Martino, e dopo una vacanza con il piccolo Santiago alle Mauritius accompagnata dalla madre Veronica, Belen è pronta per tornare al lavoro.

Belen e Santiago

Oggi, 12 gennaio, all’Osmannoro si terrà la presentazione Marciano by Guess. In questa occasione il gruppo di moda guidato da Paul Marciano presenterà Belen Rodriguez come volto e corpo della nuova campagna per il 2016. Non si sa ancora se la soubrette argentina passerà anche dalla Fortezza da Basso.

Belen in vacanza dopo il divorzio

Argomenti