
La nuova SuriQuando abbiamo scritto che Blue Ivy Carter darà del filo da torcere alla superviziatissima Suri Cruise, non immaginavamo che lo facesse da subito.
La figlia di Beyoncè e Jay Z nata solo lo scorso 7 gennaio, ha ricevuto doni talmente preziosi che fanno presagire che la sua sarà un’infanzia da mille e una notte.
I mittenti dei regali? Gli amici vip dei neogenitori, ovvero Kanye West, Rihanna, Mary J. Blige, Mariah Carey, Kelly Rowland e Oprah Winfrey.
A partire da un seggiolone tempestato di cristalli Swarovski by Carla Monchen dal valore di 15.000 dollari, per arrivare a un cavallo a dondolo fatto a mano e ricoperto d’oro dal valore di 600.000 dollari realizzato dal gioielliere giapponese Ginza Tanaka.
E poi, una mini Bugatti, una serie di gioielli Tiffany, una casetta dei giochi per 30.000 dollari, una culla da 20.000 e molto altro ancora.
Si parla di giocattoli e accessori per un totale di oltre 1 milione e mezzo di dollari.
Katie Holmes e Tom Cruise dovranno lavorare sodo per non far perdere alla loro piccola Suri il titolo di bambina più viziata e coccolata di Hollywood.