
La moda non dorme mai. Come tutti saprete, i bomber hanno un look rilassato e casual, ma quest’anno potrete indossarli per creare un’atmosfera elegante e femminile. I designer per quest’anno hanno creato stili femminili ma dotati di una disinvoltura sportiva. Stiamo per vedere bomber chic imperdibili che potranno essere una buona alternativa ai blazer ed ai cappotti classic chic. Se vuoi apparire elegante in un bomber, allora è meglio continuare a leggere per vedere i consigli ed i trucchi più in.
Se vuoi ottenere rapidamente un look elegante indossando questi indumenti ingombranti, il modo migliore è acquistare un sofisticato bomber realizzato in tweed, cashmere, tessuti di seta. Scegli quello che viene fornito con finiture eleganti e struttura su misura. Una volta acquistato questo tipo di giacca, consiglio di abbinarlo a vestiti dall’aspetto soft, pantaloni eleganti o camicia button-down. Dato che i bomber hanno forme voluminose, consiglio di provare t-shirt fluide, camicette a vita bassa o eleganti top con scollo a V infilati in jeans attillati. In questo modo puoi creare un equilibrio perfetto.
Se vuoi indossare bomber sportivi con dettagli atletici o stampe floreali, allora ti consiglio di indossarli sopra gonne semplici e pantaloni casual. Questi bomber sono l’ideale per le passeggiate on the street o per la pausa pranzo di un ufficio informale il venerdì. Ad esempio, puoi scegliere un bomber con stampa floreale e abbinarlo a una blusa dall’aspetto dolce, infilata in jeans slim strappati. Non dimenticare di completare il tuo look con scarpe femminili, come tacchi eleganti o sandali con il cinturino.
Se hai comprato un bomber in tinta unita che non ha un aspetto sportivo o ha dettagli sportivi, puoi indossarli facilmente con i tuoi eleganti e raffinati separé per una serata davvero speciale. Ad esempio, puoi scegliere un bomber nero tinta unita e abbinarlo a un top corsetto nero e una gonna aderente nera a vita alta. Oppure puoi provare un bomber blu brillante e abbinarlo a un abito senza maniche abbinato. Se vuoi sfoggiare il tuo stile eclettico ed espressivo, allora puoi farlo facilmente con un bomber fresco.
Tutto ciò di cui hai bisogno è scegliere quello che definirà il tuo stato d’animo e indossarlo con abiti ad hoc. Ad esempio, puoi scegliere un bomber di stampa astratta e abbinarlo a un top con stampa grafica, infilato in pantaloni gessati alla caviglia e completato con mocassini con tacco basso. L’ultimo ma non meno importante è la creazione di un look sportivo chic. Tutto ciò di cui hai bisogno è un bomber comodo ed elegante, un paio di sneakers, un fantastico zaino e vestiti casual everyday.
Luxgallery ti consiglia:Â Crioterapia: per un corpo perfetto in spiaggia senza ricorrere a metodi invasivi