
Fragranze di moda dal marchio americano
Calvin Klein e i profumi: pochi marchi sanno interpretare le ultime tendenze in fatto di fragranze come il brand americano.
Dedicati sia alla donna sia all’uomo giovani e attenti alla moda, compaiono sul mercato ogni stagione declinati in preziose limited edition.
Si tratta di jus floreali per quanto riguarda le frangranze femminili e aromatici per quelle maschili racchiusi in packaging lineari e di stile, in linea con le altre collezioni del marchio.
Tra i profumi Calvin Klein ricordiamo Obsession del 1985 interpretato da Kate Moss in una campagna pubblicitaria che destò polemiche, Eternity, Ck one, Euphoria.
Tra le ultime creazioni Ck one shock for her e Ck one shock for him.
Il primo è caratterizzato da accordi floreali e orientali, per una fragranza molto sensuale, il secondo si apre su note fresche e speziate per arrivare a un cuore cremoso.
Ecco ancora Ck free blue che incarna la freschezza virile con la sua natura pura e leggera e Forbidden Euphoria, la più giovane interpretazione dell’iconica fragranza Euphoria, che apre con una testa fruttata per passare a un bouquet di orchidea tigre e gelsomino e chiudersi in un fondo persistente e caldo.