
Guest star Sarah Jessica Parker
Victoria’s Secret docet.
Dopo Yamamay, anche Calzedonia ha deciso di adottare la formula della sfilata-evento con tanto di modelle “angeliche”, performance musicali e celebrità in prima fila.
La collezione primavera estate 2013 del marchio di beachwear italiano è stata presentata con un defilè al Palacongressi di Rimini davanti a oltre 3000 invitati da tutto il mondo e con una special guest d’eccezione: l’attrice Sarah Jessica Parker.
In passerella,un viaggio nel tempo dagli anni ‘30 ai ‘60 per esplodere nella contemporaneità fatta di colori e tinte forti dell’estate 2013.
Lo show è stato impreziosito dalle esibizioni di Simona Molinari, Planet Funk, Ke$ha e dal dj set di Leigh Lazark.
Tra i protagonisti del defilè, Sara Sampaio, testimonial della collezione mare PE 2013, e Tyson Beckford, noto come l’ uomo più bello del mondo, accompagnati da Shanina Shaik, Angela Ruiz, Clara Alonso, Philippa Bingham, Zhenya Katava, Melissa Satta e Federica Nargi.
Sul red carpet, poi, oltre ai vip nostrani come Laura Chiatti, Margareth Madé, Giulia Michelini a Carolina Crescentini, spazio anche alle celebs internazionali come Tali Lennox, Ireland Baldwin, Poppy Delenvigne e Marie Ange Casta.
La serata, condotta da Fiammetta Cicogna e Alfonso Signorini, verrà trasmessa il 6 maggio alle 23.00 su Italia1, arricchita da clip inedite del backstage e dai commenti delle star.