
Il fashion magazine scritto in tutte le lingue del mondoCarine Roitfeld, ex direttrice di Vogue Paris, lancia una nuova rivista destinata a diventare una nuova bibbia per le fashion victim di tutto il mondo.
Si chiamerà CR Fashion Book e ogni numero tratterà un tema specifico che sviluppato da ogni articolo pubblicato.
L’esperienza di Vogue di Carine è ben visibile. Accanto a stilisti, moda e giovani designer troveranno spazio anche approfondimenti su fotografia, arte, scrittura e styling.
“Sarà la piattaforma perfetta per chi vuole ricevere informazioni su moda, arte e cultura” ha detto la Roitfeld a WWD.
Dalle prime indiscrezioni si sa che CR Fashion Book sarà un semestrale di circa 300 pagine, di cui 100 di pubblicità . Immagini, ma anche testi per la prima volta non solo in inglese. Ogni redattore infatti scriverà nella sua lingua una vera rivoluzione nel fashion system e non solo.
Il debutto in edicola è programmato per settembre 2012 e contemporaneamente verrà lanciata anche la versione digitale della rivista sempre aggionata ma a pagamento.
Per ora resta ignoto il tema del lancio ma siamo certi che le 50.000 copie disponibili, in America, Asia e Europa, a 9,50 dollari l’una andranno a ruba in un batter d’occhio.