x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chiara Ferragni corre da Fedez a X Factor e mette a posto la rivale

Fedez e Chiara Ferragni, il selfie nel backstage di X Factor

Le voci di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez si erano fatte sempre più insistenti quando sono emersi dei dubbi in merito al rapporto tra il rapper e Rochelle: pupilla della sua squadra a X Factor. In molti hanno ipotizzato una conoscenza pregressa tra i due, nonché un’intesa e un’attrazione molto forte.

A rimettere tutto a posto ci vuole un bel selfie. Nulla come un selfie appiana tutto. Così la blonde salad ha diffuso sul suo Instagram, uno scatto insieme al suo Fedez nei camerini di X Factor. “Ci siamo baciati mentre cantava Robbie Williams” ha tenuto a far sapere ai follower la Ferragni.

Poi una battuta proprio su Rochelle: “Roshelle spacca… se Fedez scappa con lei posso capirlo“.  Insomma, Chiara è andata dritta nella bocca del lupo. Non resta che attendere sviluppi.

 

Argomenti