
Dall’autunno inverno 2012-2013
Dopo Oscar de la Renta anche Marc Jacobs si lancia sull’abbigliamento di lusso per i bambini.
Frutto della collaborazione tra lo stilista prodigio e il gruppo CWF, Little Marc Jacobs si ispira alle linee Marc Jacobs e Marc by Marc Jacobs.
Il mondo del designer si lascia conquistare dalla favole con un risultato fashion, elegante e ironico.
Dedicata a bambine e bambini da 0 a 12 anni, Little Marc Jacobs vedrà il suo debutto con la collezione autunno inverno 2012-2013.
Parola chiave delle crazioni è mix-match e quattro sono le classificazioni in cui vengono suddivisi i capi: Inizio di stagione (Like a bird), Inverno (Jungle Family), In pieno inverno (Purple Heart) e Linea Garçon.
Smart e cool, eccentrica e impertinente, chic e scintillante e accenti city ecco le caratteristiche che distinguono le quattro line di Little Marc Jacobs.
Maglieria lavorata a twist, montgomery in finta pelliccia, vestiti in pelle dorata, top e giacche a righe multicolor e poi ancora vestiti in tulle ricamati con fasce d’argento, blazer foderati in chambray, pantaloni double face o piumini che abbinano nylon e panno e molto altro ancora.La palette cromatica tocca le tonalità dei rossi e dei i blu intensi abbinati al verde cedro, arancio con lampi di lurex.
Molto Marc Jacobs, per bimbi fashion di tutto il mondo!