
Il prestigioso premio del British Fashion Council
Sono Emilia Wickstead, Holly Fulton, Mary Katrantzou, Michael van der Ham, Mother of Pearl, Osman e Sophia Webster gli otto finalisti del BFC/Vogue Designer Fashion Fund 2015.
Dopo Peter Pilotto vincitore insieme a Christopher de Vos dell’edizione 2014, ecco che il Fund Judging Committee si è espresso e ha presentato la shortlist del BFC/Vogue Designer Fashion Fund 2015.
Il prestigioso premio promosso dal British Fashion Council, giunto alla sua sesta edizione, è sostenuto come sempre da Vogue e fornirà al vincitore un programma di supporto nell’attività imprenditoriale per un periodo di dodici mesi, oltre a 200.000 sterline per garantire il successo del brand.
Tra le iniziative per le celebrazioni del 25 ° anniversario del BFC, il BFC/Vogue Designer Fashion Fund 2015 si arricchisce quest’anno di una novità: il Designer Fashion Fund.
Si tratta di una serie esclusiva di video, che verranno pubblicati online nel corso dei prossimi mesi, e che segue il processo di selezione, le interviste con la giuria e presenta i precedenti vincitori del Fondo: Erdem, Christopher Kane, Jonathan Saunders, Nicholas Kirkwood e Peter Pilotto.
Per sapere il vincitore del BFC/Vogue Designer Fashion Fund 2015 bisognerà aspettare il 24 marzo 2015.