x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fendi da il via a AltaRoma luglio 2016

Un evento per celebrare i 90 anni del brand

A Roma è quasi tutto pronto per l’edizione di AltaRoma 2016 dedicata alle anticipazioni haute couture per l’inverno 2016.

Se la kermesse capitolina dedicata all’alta moda e all’eccellenza made in Italy prenderà il via ufficialmente domani, venerdì 8 luglio, ieri sono terminate le sfilate a Parigi ma il fashion system è ancora nella Ville Lumière per le presentazione dell’alta gioielleria, ecco che ad inaugurare AltaRoma 2016 ci penserà una speciale sfilata firmata Fendi.

L’evento celebrativo dei 90 anni di Fendi in programma oggi, 7 luglio, era stato annunciato già mesi fa e andrà in scena alla Fontana di Trevi, recentemente restaurata proprio dalla maison romana.

Molto più di una sfilata, a Legends and Fairy Tales, così è stato chiamato l’evento capitolino di Fendi, Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi porteranno in scena l’Haute Fourrure Collection inverno 2016, al cui centro, come suggerisce il nome, ci saranno sì capi di alta moda tra i quali però spiccheranno le pellicce, da sempre core business della maison.

Famoso per set di sfilata davvero scenografici, Karl Lagerfeld non deluderà nemmeno questa volta. Forse ispirato da The Floating Piers, l’installazione di Christo sul Lago d’Iseo, che ha chiuso la scorsa domenica dopo aver superato ogni record, le modelle cammineranno sulle acque grazie a una passerella trasparente

Al termine della sfilata gli ospiti di Fendi si sposteranno a Villa Borghese dove sulla Terrazza del Pincio si terrà una cena di gala e dove si aspetterà l’avvio ufficiale delle sfilate di AltaRoma 2016.

Anniversario Fendi - cena di gala alla terrazza del Pincio

Argomenti