
Fendi, marchio di lusso italiano, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in diversi ambiti dell’azienda. Una straordinaria opportunità per chi sogna di lavorare nel mondo dell’alta moda.
Fendi, il famoso brand di moda nato a Roma nel 1925, è pronto ad assumere personale da aggiungere nell’organico della propria straordinaria azienda. Tante le figure professionali ricercate: dal Quality Control al Project Manager, dal Social Media Specialist al Digital Media Specialist. Fendi, tra le più importanti realtà del Made in Italy, è stata fondata a Roma nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande.
Un marchio, che nel giro di poco tempo ha conquistato il favore della clientela, complice il binomio tradizione e modernità, in perfetto equilibrio, che da sempre ha contraddistinto la Maison italiana. Fendi, infatti, propone collezioni di extra lusso particolari, originali, nate dal genio di stilisti come Karl Lagerfeld e dal direttore artistico della casa di moda, Silvia Venturini. Dal dopoguerra in poi tanti successi e traguardi per il brand: alla fine degli anni ’60 il lancio della prima linea commerciale di pellicceria, poi di una collezione di cosmesi, negli anni ’80 nuovi prodotti come jeans, profumi e occhiali. Lo stile contemporaneo, fortemente innovativo, trova riscontro anche nel quartier generale inaugurato nella capitale il 22 ottobre 2015 con una cerimonia spettacolare entrata nella storia della moda. Un evento che ha ospitato stilisti, modelle, attrici, cantanti, insomma la crema del mondo dello spettacolo.
Fendi: le posizioni aperte
Ecco le figure professionali attualmente ricercate:
- Compensation & Benefits Associate
- Customer Quality Assurance & Compliance Manager
- Customer Quality Assurance Analyst
- Demand Planning & Anaplan Specialist
- Deputy Store Director Rome
- Digital Media Specialist
- Digital Project Manager
- Distribution Planner (Europe & Middle East)
- Event Associate
- HR Specialist
- Internship within the Woman Ready To Wear & Fur Style Department
- IS&T Retail Demand Manager
- IS&T Security Manager
- Judion Product Manager Man Accessories & Shoes
- Leather Goods Industrial Controller
- Leather Goods Pattern Maker
- Legal Manager Middle East & India
- Man Leather Goods Designer
- Product Development Shoes Man – Technician
- Project Manager Architecture Department
- Prototype Operator
- Quality Control – Bags
- Social Media Specialist
- Technical Research & Development Materials
- Warehouse Operator
- Web Analyst
- Woman Leather Goods Research Assistant
Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna posizione e inviare la propria candidatura non deve fare altro che visitare il sito ufficiale di Fendi alla pagina Carriere. Qui è possibile proporsi compilando l’apposito form e caricando il proprio curriculum vitae.