
E Google festeggia con un doodle
Oggi 19 marzo si celebra la Festa del Papà 2012 e Google ce lo ricorda con un doodle a tema.
Se non avete ancora pensato a un regalo lussuoso e di classe, ecco qualche idea last minute.
Per gli amanti della musica ad alta fedeltà, ecco BeoLab 3 di Bang & Olufsen, potente diffusore audio che vanta un’elevatissima qualità del suono. Accanto al design compatto, un altro punto di forza è il sistema ICEpower che permettere un assoluto risparmio di energia.
Un semplice accessorio di design? Il fermasoldi di Ottaviani in acciaio con decoro marinaro.
I papà alla moda apprezzeranno un must have di Alviero Martini 1a Classe, le sneaker modello sport-chic, in cotone e pelle scamosciata con dettaglio in stampa Geo Classico. Chi preferisce lo stile classico resterà stupito di fronte al guanto Sermoneta in capretto con dettagli in spago.
Se il vostro babbo ama curare la propria immagine, il dono più adatto è un Swiss Cellular Treatment for men all’Aspria Harbour Club, oasi di benessere vicino a Milano.Si tratta di un trattamento firmato La Prairie che deterge, stimola e ammorbidisce la pelle del viso istantaneamente, rinnovando e restituendo equilibrio alla cute, per un effetto idratante e anti-age.
Un’idea di gusto? Ecco il Rémy Martin VSOP Mature Cask Finish nuovo cognac dall’appeal tradizionale e dai fantastici sentori fruttati e floreali.
Infine, non può mancare un profumo. Giorgio Armani ha pensato a un cofanetto Acqua di Gio’ che racchiude l’Eau de Toilette, in taglia da 100 ml la shower gel da 75 ml della stessa profumazione. La fragranza fresca e acquatica affascinerà anche la mamma.