
Gigi Hadid for Vogue Eyewear special collection: la notte di cool e fashion a New York (foto)
Gigi Hadid for Vogue Eyewear special collection: per celebrare questa partnership nonché la nuova collezione di occhiali da sole si è tenuta a New York, ieri sera, una festa super cool presso l ‘Industria Studio 5 con 300 ospiti internazionali super selezionati fra cui blogger, giornalisti, influencer e la testimonial e star Gigi Hadid.
Partendo dalla sinergia perfetta fra la personalità sfaccettata della Hadid e la filosofia di Vogue Eyewear, la visione creativa di Gigi Hadid da vita ad un Special Collection esclusiva che riflette l’essenza della nuova campagna #ShowYourVogue: quello che conta non è lo stile, ma come lo porti!
Prendendo spunto dal concetto di “bellezza che va oltre la bellezza” promosso da Vogue Eyewear, Gigi combina lo spirito eclettico e provocante degli anni ’90 e gli ultimi trend per rivelare il suo V-Side.
Sia in qualità di giovane donna giocosa che di star delle passerelle, Gigi propone look di impatto e montature dall’aria rétro-chic che interpretano ogni sfaccettatura della bellezza individuale con la convinzione delle donne che sanno portare la propria personalità.
Infatti l’atmosfera vintage si respirava durante il party, gli ospiti hanno giocato posando sul set ispirato ai ’50 e ’60.
La bellezza di Gigi, che si è cambiata ripetutamente d’abito creando una vera e propria performance ha fatto il resto.