x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gucci sceglie Stephane Linder

Come Presidente e CEO della divisione Orologi e Gioielli
Anno di cambi al vertici per Gucci.

Se il 25 febbraio il nuovo direttore creativo Alessandro Michele ha presentato a Milano Moda Donna la sua prima collezione, l’11 marzo Stéphane Linder si prepara a prendere la guida della divisione Orologi e Gioielli della Maison fiorentina.

Linder arriva in Gucci dopo oltre 20 anni in TAG Heuer, dove ha ricoperto una serie di responsabilità crescenti, tra le quali Vice Presidente Marketing e Design dal 2007 al 2010, Vice Presidente delle vendite in Nord America dal 2010 al 2013, fino alla nomina a Presidente e Amministratore Delegato dell’azienda elvetica di orologi di lusso.

A commento dell’annuncio, il novello numero uno di Gucci Marco Bizzarri ha affermato: “Stéphane porta con sé un bagaglio di esperienza e competenza che saranno fondamentali in questa fase in cui ci apprestiamo ad aprire un nuovo capitolo della storia del marchio Gucci. Orologi e gioielli rappresentano due categorie strategiche e sono certo che, attraverso la combinazione tra la leadership di Stéphane e la nuova visione contemporanea di Gucci del nuovo Direttore Creativo Alessandro Michele, saremo in grado di raggiungere un’ulteriore crescita del business nei prossimi anni”.

Argomenti