x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il miele griffato Louis Vuitton

Prodotto eco-chicNon solo moda, collaborazioni esclusive e testimonial top per Louis Vuitton.

La maison si è dimostrata più di una volta impegnata nel sociale, come nel programma “Partnership for Children’s Future” per aiutare i bambini meno fortunati.

Il brand di LVMH ha anche un’anima green: da due anni la Griffe ha aderito al programma dell’apicoltore Nicolas Geant, che intende dimostrare l’importanza delle api anche nelle grandi città, installando sui tetti della boutique parigina di Rue de Pont Neuf alcuni alveari.

Grazie alla supervisione e collaborazione dell’esperto apicoltore, che oltre alle arnie griffate LV, si prende cura di quelle sui tetti del Grand Palais, del Giardino del Lussemburgo e il tetto dell’Opéra Garnier nella capitale francese, il marchio ha prodotto nel 2010 ben 75 chili di miele, per un totale di 500 barattoli.

Il nettare griffato LV è stato chiamato “Belle Jardinière”, e purtroppo non è in vendita: è un cadeau esclusivo riservato solo ai collaboratori e agli ospiti della Maison.

Argomenti