
Influencer Girls: scopriamo le trenta partecipanti e come funziona questo programma tv
Arriva il programma tv che indaga un fenomeno sociale: Influencer Girls. Si sono candidate in quasi milleduecento, da tutta Italia, ma ne sono state scelte solo trenta. #influencergirls, prende vita da un idea del talent scout internazionale tutto italiano Devis Paganelli. 30 ragazze “influencer” su Instagram, che da casa, mostreranno il proprio quotidiano si giocheranno il titolo di “più influente”. Le influencer scelte dagli autori per il Reality, hanno tutte da 15.000 a 300.000 follower (seguaci) sul social network Instagram e tutto ciò che accade durante la giornata, sarà in onda sia sui social network, sia durante i daytime in onda sul canale moda: FashionTV. Attraverso Google Analytics, lo redazione del programma terrà monitorato il traffico generato dalle concorrenti, che si cimenteranno anche in prove e giochi di squadra. Allo scadere del trentesimo giorno di produzione, si decreterà il nome della Influencer vincitrice con maggior quantità di notizie e contatti ottenuti. La migliore Influencer vincerà un mini docu-film artistico professionale a lei dedicato in onda sui canali FashionTV di tutto il mondo, come accade per le grandi star del cinema, della moda e della tv, oltre ad un contratto televisivo per la conduzione della prossima edizione Influencer Girls. Già da luglio, sarà possibile assistere alle clip anteprima, delle concorrenti scelte, provenienti da tutta Italia, su canale 143 del digitale terrestre dal 17 al 23 luglio alle 16.00. Andiamo a curiosare queste 30 concorrenti.
Rosy Maggiuli, 29 anni, pugliese, vive a Parma. Rosy è spumeggiante e dalla parlantina sciolta, ma il meglio di sé lo da al volante.
Denise Gambarato, 19 anni, da Abano Terme. Diplomata alla scuola di Visual, è una splendida insegnante di ginnastica ritmica.
Alice Tranchida, 18 anni, nata a Marsala, vive a Trapani. Adora viaggiare e portare i suoi follower in viaggio con sé.
Nicole Pallado, 21 anni di Padova. Una simpaticissima make up artist, con un brutto rapporto con la tecnologia. Rompe i computer.
Melissa Tani, 21 anni, di Vicenza. Fisico mozzafiato, esperta di cosmesi e ha fatto un contest come truccatrice.
Gessica Trifilio, 22 anni, calabrese di Cetrara. Carattere sanguigno, figura mediterranea, parla tanto perchè ha lavorato in un call center.
Katia Ferrante 32 anni, milanese. Esperta di seduzione e lo racconta sul suo seguitissimo blog.
Emily Zanussi, 27 anni, nata a Roma, ma vive a Ravenna. Modella, animatrice in discoteca e ombrellina sulle piste di motociclismo.
Claudia Sartorelli, 32 anni, da Civitavecchia. Interior designer con la passione per la moda.
Renee Graziani, 23 anni, da Teramo anche se siciliana di origine. Appassionata di moda e stile e amante del cosplay.
Asia Valente , 21 anni, da Milano. Prezzemolina in tutte le feste vip e sa sempre dov’è quella giusta. Sogna di fare la showgirl.
Fabiana Russo, 21 anni, nata a Modica. Dai lunghi capelli castani, per lei l’importante è avere un outfit sempre perfetto.
Martina Forte, 27 anni, di Lanciano. Il suo sorriso dolce e sbarazzino nasconde una piccola, ma decisa, imprenditrice.
Cristina Salzano, 36 anni, di Salerno. Ha la passione della fotografia, avvocato impegnato nel sociale con un grande amore per gli animali.
Federica Milo, 23 anni, vive tra Milano e Nocera Inferiore. Fa l’infermiera ed è molto sicura di sé e dei suoi tre tatuaggi.
Morena Manca, 26 anni di Brindisi. Appassionata di moda, porta avanti il suo sogno diventare una visual designer, ad aiutarla nella sua impresa la sua innata ironia.
Elena Profumo, 30 anni, genovese trapiantata a Bolzano. Lavora in un hotel, è una blogger e una grandissima fotografa.
Elisabetta Bertolini, 29 anni, viene da Cremona. Madre, blogger e influencer. Il suo segreto? Riuscire a fare tutto nel migliore dei modi.
Valentina Salviati, 26 anni, arriva da Roma. Sta studiando giurisprudenza, è molto dolce, e fa la beauty reporter per Glamour Italia.
Eleonora De Felicis, 21 anni, da Roma. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, è nata per andare in video, ed è la nostra “sporty”.
Joselena Zaccaro Joselena, 23 anni, vive a Torino. Influencer per diversi brand, ed esperta karateka. Una bellezza mediterranea, dal carattere spigliato e deciso.
Rosalia Russo, 22 anni, da Cosenza. Studentessa universitaria, la sua attitudine a essere distaccata incute un po’ di timore, ma basta un suo sorriso per coinvolgere i suoi follower,
Daniela Porto, 30 anni, da Catania. Instagram è il suo mondo, dentro il quale riesce a farci stare tutta la sua Sicilia.
Ivana Lombardini, 22 anni, è nata a Bari, vive a Rimini. Fisico da fotomodella, la sua passione sono le tavole del teatro.
Martina Grotti, 20 anni, di Firenze. E’ al primo anno di psicologia, e ama posare per degli scatti glamour.
Valentina Nunneri,23 anni, da Napoli. Fashion Designer, si interessa sia di food che di moda, e li affronta con una confusa simpatia
Noemi Guerriero, 23 anni da Avellino. Il suo marcato accento avellinese la rende simpatica e spontanea e per questo è premiata dai suoi numerosi follower,
Esthefany Gulliermo, 27 anni, di Santo Domingo, ma vive tra Cremona e Parigi. Durante il nostro show vedremo nascere il suo bambino.
Giulia Borio, 30 anni, di Biella. Laureata in grafica, ha posato per Playboy e GQ.
Eleonora Milano, 24 anni, di Milano. Simpatica e spontanea, avrebbe voluto fare la giornalista, ma essere blogger e influencer la soddisfa comunque.