
Jared Leto per il tour con i Thirty Seconds to Mars sceglie Gucci: sfilata di pezzi unici per il divo
Gucci veste l’attore e regista Jared Leto, frontman dei Thirty Seconds to Mars, il divo ha scelto una serie di capi dalle ultime sfilate Gucci per il tour estivo della rock band, partito dalla Florida lo scorso 20 Maggio. Alessandro Michele, Direttore Creativo di Gucci, ha inoltre disegnato per lui alcuni pezzi unici.
Leto, oltre ad essere frontman e cantautore dei pluripremiati Thirty Second to Mars, ha vinto il premio Oscar come Miglior Attore non protagonista per la sua interpretazione in Dallas Buyers Club (2013).
A Giugno 2016 è diventato volto della fragranza Gucci Guilty e protagonista della campagna pubblicitaria scattata a Venezia. Prossimamente lo vedremo sugli schermi in Blade Runner 2049, insieme a Ryan Gosling e Harrison Ford.
Un artista poliedrico, imprevedibile che sfugge a qualunque definizione e riesce a passare da cinema alla musica con risultati davvero eccellenti.
Considerato uno dei sex symbol della sua generazione il bel Jared non disdegna quando si tratta di giocare con il suo look, come vedete dalle immagini.