
Le iconice sneakers in versione total blackLo scorso febbraio, tra gli eventi più cool della New York Fashion Week, senza dubbio il defilè dell’autunno inverno 2015-2016 di Kanye West x adidas Originals a cui hanno assistito tantissimi nomi dello show biz, dalla moglie Kim Kardashian a Beyoncé passando per Rihanna e Justin Bieber.
Tra i pezzi più interessanti della collezione, la nuova sneaker Yeezy Boost, che finalmente è disponibile negli store italiani in una versione ancora più glam.
Le #YEEZYBOOST 750 in super limited edition, in versione total black, saranno in vendita da oggi sabato 19 dicembre presso lo store AW LAB di via Torino 22 a Milano.
La prelazione delle scarpe, in vendita a 349,95 euro è stata aperta nei giorni scorsi sempre nel negozio meneghino.
Oggi l’apertura dello store sarà anticipata eccezionalmente alle 8.30 e fino alle 10.00 le persone registrate potranno acquistare le #YEEZYBOOST 750 in ordine di arrivo, poi lo shopping sarà aperto a tutti fino a esaurimento scorte.
Si tratta della seconda versione di #YEEZYBOOST 750: total black, con tomaia in pregiato suede e Tecnologia BOOST su tutta la suola, combinano ancora una volta performance e stile di alto livello.