
E’ ufficialmente scoppiata la kimono mania, ecco i più belli
E’ scoppiata la kimono mania e non pensate che entrerà nel vivo solamente in Autunno, questo capo sta già imperversando in tutte le vetrine e promette di essere protagonista durante la stagione estiva. Il kimono è particolarmente poliedrico e, a seconda di lunghezza, fantasia e taglio, può essere portato come un mini dress oppure al posto di una blusa abbinata a un pantalone. Non va trascurata neppure l’opzione di sostituirlo al classico pareo per la spiaggia. Abbiamo selezionato una serie di Kimono dei migliori brand, guardate quante opzioni possibili potete scegliere per i vostri outfit.
Un perfetto esempio di kimono declinabile in abito o copricostume, con la sua splendida fantasia botanica. Questa la proposta di Maison du Soir.
Sostituisce una blusa di pizzo questo mini kimono di Kira
Totalmente in seta – con una fantasia tra l’oro e il color terra impreziosita dal richiamo africano delle zebre – è la declinazione del kimono di Olivia Von Halle.
Perfetto per una serata frizzante e intrigante il kimono trasparente di Morgan Lane
Violet and Wren propongono due kimono corti che vanno osati come mini dress, abbinati a un sandalo alto con lacci
Yolke propone un modello lungo e romantico: per scongiurare l’effetto vestaglia giocate con gli accessori: servono scarpe aggressive, uno chignon e una cascata di bangles
Al posto di una scontata camicetta ecco il top kimono proposto da Victoria’s Secrets
Basico e sensuale il mini kimono di Agent Provocateur
Romantico e sbarazzino il kimono perfetto per la spiaggia di Dear Bowie