x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MasterChef Italia 4, in Irlanda per sfamare i rugbisti

Anticipazioni della puntata di questa sera 29 gennaio

“Fiumi di Guinness tranci di salmone biologico una squintalata di carne questo è #masterchefit from Ireland”. Bruno Barbieri presenta così, su Twitter, la puntata di MasterChef Italia 4 che andrà in onda questa sera, 29 gennaio, su SkyUno.

Il programma più seguito di Sky, che ha anche fatto conoscere ai più una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015, l’esilarante cuoca Rachida Karrati, ci porterà questa sera nella verde Irlanda.

Qui gli aspiranti MasterChef in gara si sfideranno utilizzando le migliori materie prime irlandesi. Il compito è arduo animare il “terzo tempo” della partita di rugby disputata dal Kinsale Rugby Club davanti a un numeroso pubblico di appassionati e soprattutto sfamare una squadra di aitanti rugbisti.

Accanto ai tre temuti giudici di MasterChef, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, a giudicare i piatti che verranno preparati saranno infatti i giocatori stessi.

Tutte le portate saranno cucinate esclusivamente utilizzando prodotti irlandesi di altissima qualità, dalla gamma premium di carne Irlandese Irish Hereford Prime, al salmone biologico, alle tipiche birre artigianali.

Come vedremo nella puntata di MasterChef in onda questa sera, Ai concorrenti è stata anche data la possibilità di visitare la zona di Cork, considerata patria della gastronomia irlandese e ha un’ottima reputazione internazionale in materia di cibo, e in particolare l’English Market, storico mercato fondato nel 1788, alla scoperta delle caratteristiche e qualità delle materie prime dei migliori produttori locali.

La puntata di MasterChef Italia è stata resa possibile grazie alla partnership con ABP Ireland, Bord Bia e l’Ente del Turismo Irlandese.

MasterChef Italia 4 - Bruno Barbieri e Carlo Cracco in Irlanda

Argomenti