x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Beer Week 2015

Dal 21 al 27 settembre

Dopo il successo della prima edizione torna la Milano Beer Week 2015.

Dai 18 dello scorso anno i locali aderenti sono diventati 30, per una manifestazione nata per valorizzare le produzioni birrarie di qualità e diffondere una cultura della birra che vada oltre i luoghi comuni.

Da lunedì 21 a domenica 27 settembre, il capoluogo lombardo ospiterà dunque cene, degustazioni di birre vintage, incontri con grandi birrai ed esperti del settore, letture, visite guidate, concerti e molto altro ancora, il tutto all’insegna di una sola protagonista: la birra, di qualità.

Ideata dal giornalista ed esperto di birre Maurizio Maestrelli, la Milano Beer Week 2015 vuole essere un’occasione unica per gli esperti come per chi vuole muovere i primi passi verso questa straordinaria bevanda alcolica dalla storia antichissima.

I birrifici aderenti sono quelli che hanno partecipato all’edizione 2014, cui si sono aggiunte altre eccellenze del territorio “in questi mesi abbiamo ricevuto un numero incredibile di richieste di adesione, alcune anche da fuori Milano. Non abbiamo potuto accogliere tutti, in qualche caso abbiamo anche dovuto lasciare fuori dei meritevoli e ce ne dispiace – ha commentato Maestrelli, continuando – da quando è nata, la Milano Beer Week non ha mai voluto puntare sui grandi numeri, ma piuttosto crescere passo dopo passo, cercando di costruire un rapporto sempre più solido con i cittadini, sperando di farli innamorare delle innumerevoli, ottime birre che girano in città”.

Il conto alla rovescia per la seconda edizione della Milano Beer Week è quasi terminato non rimane che stilare giorno per giorno il proprio calendario selezionando tra i tantissimi eventi in programma.

La Milano Beer Week 2015 si inserisce all’interno degli eventi di Expo in città.

Milano Beer Week 2015, i birrifici aderenti

Per saperne di più:
www.milanobeerweek.it

Argomenti