
Per beneficenzaI tempi in cui interpretava su Disney Channel la dolce e innocente Hannah Montana ormai sono solo un lontano ricordo.
La nuova Miley Cyrus dall’animo rock e trasgressivo, non ha paura a posare senza veli, per la gioia dei suoi fan e in questo caso, anche di Marc Jacobs e Robert Duffy.
La cantante è l’ultima celebrità a togliersi i vestiti per la celebre collezione charity di t-shirt ideata dal designer americano e il suo socio in affari dallo slogan “Protect the Skin You’re In (Proteggi la pelle on cui vivi)”.
“Miley è una mia amica e penso che sia splendida, in più è molto divertente stare con lei – ha detto Duffy – Ha talento in molti campi, dalla musica al cinema ed ha davvero la testa sulle spalle. La adoro”.
La vendita delle magliette, che ritraggono la Cyrus come mamma l’ha fatta, contribuirà a sostenere il NYU Cancer Institute e il NYU Langone Medical Center.
Miley è in buona compagnia: nel passato diverse star hanno posato per la campagna benefica di Marc Jacobs come Victoria Beckham, Naomi Campbell, Dita Von Teese, Rufus Wainwright, Christina Miller e Cara Delevingne.
A partire da oggi, 26 luglio, le t-shirt benefiche sono disponibili al prezzo di 35 dollari in nove boutique Marc Jacobs negli Stati Uniti tra cui San Francisco, Los Angeles e Chicago, e nei negozi Marc by Marc Jacobs di New York, Boston e Savannah.
Ma non disperate: gli store europei del marchio inizieranno a venderle nei prossimi mesi.