
La nuova collezione eyewear
La nuova Collezione Eyewear di Miu Miu è caratterizzata da un uso ironico del logo che viene trasformato in elemento decorativo tramite un uso sapiente di colori, metalli e pietre. Il logo è anche garanzia di riconoscibilità e di qualità.
Tra i molti modelli proposti, risaltano occhiali ricchi di finiture di cristalli, di ricami al laser su vivaci acetati tri-lastra, di discreti elementi in metallo che trasformano il logo in decorazione e elemento stilistico.
Una collezione dinamica e femminile, che alterna colori sobri ed eleganti a proposte cromatiche vivaci e divertenti.
Non mancano originali modelli dedicati all'uomo.
Il Modello SMU21F è caratterizzato dall'accattivante montatura femminile in acetato tri-lastra. Il muso si prolunga sull'asta, tracciando una morbida decorazione laser a “piuma”, che mette in risalto i colori delle lastre sottostanti, rivelando insolite combinazioni cromatiche. Tra le varianti dominano amarena, unito a rosa e lilla, e caramello insieme a cammello e ciliegia, l'originale tartaruga fiammata e i classici latte e nero.
Piccolo modello è l'SMU24F, realizzato in acetato, con asta conica e logo discreto, per un look sobrio, ma deciso, disponibile nelle tinte del nero, del latte, del tartaruga e dell'amarena.